fbpx
Menu
|

Termini e Spedizioni

Termini e Spedizioni

Termini e condizioni d’uso di Raffaelashop.it

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. Il presente sito www.raffaelashop.it è di proprietà di Raffaela Fusacchia, con sede legale ed amministrativa in via Via Cintia, 21 Rieti,  P. IVA/codice fiscale FSCRFL70A58H282O – P. IVA 00902630573, ed è dedicato alla vendita al dettaglio ai soggetti identificati dai dati inseriti all’atto della compilazione del modulo di registrazione (di seguito denominati “Cliente”). Raffaelashop osserva la legge sulle vendite a distanza (D. Lgs. 206/2005).

Condizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta. Raffaelashop si riserva la facoltà di modificare le presenti condizioni generali di vendita, è quindi necessario rileggere prima di effettuare un ordine sul sito www.raffaelashop.it. Tali modifiche saranno subito opponibili al Cliente, a partire dalla loro diffusione e non potranno applicarsi ai contratti conclutosi in precedenza. Raffaelashop considera che, confermando il suo ordine, il Cliente abbia letto ed accettato senza riserve le presenti condizioni generali di vendita. Le modalità di trasporto e pagamento sono elencate in dettaglio nelle relative sezioni e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto. Le modalità di trattamento dei dati personali (privacy) sono elencate nella relativa sezione e sono da ritenersi anch’esse parte integrante del presente contratto.

Registrazione al sito

Per poter procedere agli acquisti sul Sito non è necessario registrarsi allo stesso.

Prezzi di vendita sul Sito

Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Raffaelashop si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita.

Fatturazione e documenti accompagnatori

In fase di prenotazione è possibile richiedere la fattura per i possessori di partita iva. Ogni ordine sarà comunque accompagnato da un documento accompagnatorio.

Prodotti

Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. I pesi dei prodotti proposti nel Sito sono da considerarsi indicativi. Si ricorda, altresì, che alcuni prodotti sono soggetti al calo del peso durante la spedizione. Il prezzo non subirà tuttavia nessuna variazione rispetto a quanto indicato al momento dell’ordine. Se non diversamente indicato nella descrizione, o nel titolo del prodotto, la categoria dei prodotti in vendita è da considerarsi “Prima”.

Accettazione dell’ordine

L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Raffaelashop solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso.

Annullamento dell’ordine

In aggiunta a quanto previsto al punto “8” il Cliente può annullare l’intero ordine esclusivamente entro le ore 08.00 del giorno feriale successivo all’invio dell’ordine stesso. Ogni richiesta di annullamento ricevuta da Raffaelashop oltre i termini consentiti sarà da ritenersi non applicabile. Non è prevista la modifica di un ordine già pervenuto da Raffaelashop, sarà quindi necessario annullare l’ordine errato e successivamente ripetere dal Sito l’acquisto dei prodotti desiderati. Per annullare un ordine occorre inviare una email all’indirizzo raffaela.shop@gmail.com indicando con esattezza il numero di riferimento dell’ordine.

Diritto di recesso

Vi invitiamo entro 48h dal ricevimento della merce a contattare ugualmente il nostro Team Assistenza all’indirizzo email raffaela.shop@gmail.com per trovare una condivisa risoluzione della controversia, indicando il numero dell’ordine, la tipologia e la quantità della merce danneggiata, allegandone le foto.

Pagamento

L’acquisto può essere regolato tramite paypal, bonifico bancario o presso punto vendita .

Share

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!